Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa due mesi assumo tutte le sere prima di andare a letto key melatonin difender ma con scarsissimi risultati. Vorrei sapere se smettere o continuare! Grazie
Domanda posta da:
la melatonina agisce su chiunque ,il fatto che ci voglia pių tempo non significa che non stia agendo .Quello che possiamo fare č cercare di abbreviare i tempi per ottenere dei riscontri sul sonno pių evidenti . Quindi la risposta č ,insista ,ma proviamo con un metodo pių incisivo .E' un metodo che si utiizza nei casi pių comicati o in caso ci sidebba disassuefare da farmaci, deve assumere mezza compressa di defender all’imbrunire ,circa alle ore 20 e una compressa nel momento di coricarsi, in orario compreso tra le 23 e l’ una di notte. Fra 3 settimane ci sappia dire come sta andando.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe