ho 50anni da un'anno non ho piu il ciclo ma ultimamente non riesco a dormire mi sveglio frequentemente e di giorno sono nervosa ho sbalzi di unore cosa mi consigliate sono di livorno e ho fatto gia il test dove trovare i vostri prodotti grazie Domanda posta da: lalla |
Se al menapausa provoca anche sudorazioni e disagi particolari utilzzi Key Melatonin Defender 5 mg , altrimenti sono ufficenti i 3mg , Key Melatoni Fluid è la formulazione più adatta ,contenendo cromo oltre alla melatonina. Può inoltre associare come prodotto complementare alla melatonina ,per la sua azione su umore e energia psicologia , Clavis Hamoniae ,un prodotto naturale, nato dall'unione di due molecole ,il magnesio ed il Garum ,un alisato di pesce che agisce su ansia e astenie .Deve in questocaso assmerne due cmpresse al mattino una facolatativadopo pranzo ,perlomeno a cicli di un mese ogni 3/4 mesi , meglio in concomitanza dei cambi stagionali . Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it . I nostri prodoti dovrebbe trovarli i farmacia senza particolri problemi ,aldià della sua zona in cui non abbiamorapporti diretti ,ma tramite i grossisti locali che sono in grado di fornire erboristerie o farmacie in un giorno . Oppure può fare l'acquisto ordinando on line e pagando al ricevimeto Risposta da: Melatonina.it |