Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho cercato nella farmacia a Roma Termini la key melatonin light ma mi hanno detto che non gli arriva proprio. Hanno pure controllato alle altre farmacie di roma ma nessuno pare la abbia disponibile. Come mai? Mi sapete indicare una farmacia a Roma che ha disponibile la versione light? Grazie.
Domanda posta da: savior
Ogni farmacista di Roma, VOLENDO, è in grado di procurare il prodotto entro un giorno ,comprando attraverso i grossisti locali Omeofarma di Ciampino e OmeosalusVet di Frosinone . ci sono poi delle erboristerie dove siamo presenti in Roma ,trova l'elenco facendo la richiesta nel sito

Risposta da: Melatonina.it
grazie, avevo giá ricevuto la lista di farmacie di roma tramite il sito. ho richiamato ieri la farmacia di via marsala 29 per ordinarla ed oggi mi hanno detto che non gliel'hanno mandata perché i magazzini ne sono sprovvisti e che dipende dal produttore ora. Quando potró reperirla in farmacia? Grazie

Risposta da: savior
Giustificazione non valida noi forniamo i magazini regolarmente ogni volta che richiedono i prodotti.Provi con l'elenco delle erboristerie e dovrebbero avere i prodotti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe