Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa 15 giorni uso una compressa è 1/4 di Trittico 75. Io vado ha dormire alle 23:00 ma mi addormento dopo oltre un'ora e mi sveglio verso le 03:00 e difficilmente riesco ad addormentarmi. Soffro di apnea notturna ed uso il ventilatore polmonare, quindi non posso assumere farmaci per l'insonnia perchè inibiscono il sonno. Cosa posso prendere o aggiungere come farmaco per risolvere questo mio problema??? Posso usare in alternativa la Melatonina???? Mi è stato suggerito oltre al trittico 75...DI prendere pure 10 gocce di MINIAS. Fatemi sapere voi....grazie!!!
Domanda posta da: Attila
Senz'altro l'utizzo di melatonina può darle significativi benefici ,sia per facilitare la fase di addormntamento ,ma anche nel migliorare qualtà e durata del sonno . Visto la mancanza di controindicazioni e di effetti collaterali ,può essere un aiuto concreto . se ha superato i 55 anni deve utilizzare una formulazione da 5 mg ,Key Melatonin Defender ,se ha meno di 55 anni può utilizare i 3 mg ,Key Melatonin Night , in ogni caso una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente presa ad orari costanti ,le ore 23 sono l'orario ideale.

Risposta da: Melatonina.it
Premetto che la mia età è di 58 anni. Vi ringrazio per il consiglio che mi avete dato riguardo la Melatonina....ma non ho ben capipo se basta da sola insieme a una compressa e 1/4 di trittico 75 ho devo associare anche 10 goccie di MINIAS???? E' se mi dovessi svegliare alle 3 di notte circa, nonostante aver assunto questi farmaci cosa fare????? Grazie in anticipo!!!!

Risposta da: Attila
Quindi, Key Melatonin Defender è la formulazione adatta. L'eventuale scalo dei farmacvi deve essere fatto in maniera graduale ,anche solo il 20% a settimana .
L'introduzione della melatonina non è detto che porti risultati immediati ,ma pin piano la sua azione risincronizzatrice risulterà efficace , certamente migliorerà la qualità del sonno . Vediam come va le prime sere e di conseguenza si potranno fare delle eventuali modifiche ,scriva possibilmente sempre su questa form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe