Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 50 anni uso la fluid da due mesi circa ma continuo a svegliarmi verso le 2 e se resto a letto provo agitazione motoria, devo alzarmi e fare un giro per la casa o anche fare qualche movimento di ginnastica e così poi riesco a riaddormentarmi. Tutto ciò non è legato ad una situazione di ansia . Poi dormo per il resto della notte, quindi credo di dormire abbastanza ma questo risveglio notturno è molto fastidioso. Potrei forse cambiare qualcosa nella modalità di assunzione ? Grazie mille in anticipo.
Eli

Domanda posta da: Eli
Provi per qualche sera ,circa una settimana ,ad utilizzare due compresse , Vediamo se aumentando la quantità ci sono dei benefici.Mi scriva sempre qui su questo form possibilmente

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, proverò a fare come mi consiglia. Volevo anche chiederle per mio marito che ha 52 anni e soffre di frequenti mal di testa quale tipo di melatonina è meglio assumere: va bene la fluid che assumo io o meglio la night ? Il problema è che si addormenta davanti alla tv e quando si sveglia per andare a letto è molto tardi, quando assumerla ?
Grazie ancora .


Risposta da: Eli
Se non ha problemi di colesterolo ,meglio la Night , se presenti meglio la Fluid.

Risposta da: Melatonina.it
Dovrebbe assumerla in orario compreso tra le ore 23 e l'una di notte

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe