Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,ho 48 anni e da 1 sono in menopausa, anche se la cosa non mi preoccupa ho un problema. Faccio fatica a dormire bene e mi sveglio più volte di notte, mi sento le gambe gonfie, pesanti e "pulsanti", mi vedo più gonfia del solito con visivamente più "cellulite". Penso sia un discorso di circolazione (ne ho sempre sofferto)ma adesso lo vedo come un PROBLEMA e non riesco ad accettarlo. Eppure gli esami del sangue sono nella norma, pratico sempre attività fisica, alimentazione abbastanza corretta con frutta e verdura a volontà, pochi dolci perchè preferisco il salato. Mi potete dare qualche consiglio su cosa assumere di super drenante e se posso assumere anche Key Melatonin Fluid ? Avete forse un rimedio migliore ?
Grazie
Domanda posta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe