Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro da qualche anno di insonnia, alle vo,te molto pesante, non riuscendoa dormire per diverse notti. ho fatto ricorso per un periodo di 2 mesi e poi sporadicamnte di prodotto medicianli come stilnox, lendormin e lexton per cercare di addomermentarmi prima, il problema é infatti la fatica nell'addomrnarsi che spesso dura diverse ore, quando il sole giaà sta per sorgere.

ho provato diverse melatonine ehanno tutte lo stesso effetto, provovcano una grande senzazione di sonnolenza, che peró svaniscd molto presto una volta nel letto. assumevo usialmente da 1-3mg di melatonina prima di andare a letto.

Recentemente ho provato il prodotto Key Melatonina 1mg, e putroppo devo constatare che il ridultato ottenuto non é quello sperato o della altre melatonine, anzi, assumentp una compressa prima di andare a letto, dopo circa mezzora nel letto mo sento piú agitato e totalmente sveglio. ho avuto anche la premura di rimannere in ambieti con poca luce prima di andare a lett.

Cerco consiglio alla mia problemtica e allo strano effetto della key melatonin, forse é successo anche a voi!

Grazie a tutti
Domanda posta da: Hamleto
Probabilmente deve assumere melatonina a dosaggio più elevato ,Key elatonin Light è adatta per bambini o pesone con età inferiore ai 35 anni (un paio di compresse ) ,I problemi di insonnia grave vanno rattai con quantità di melatonina più elevate ,almeno dai 3 ai 5 mg (night o Defender) e spesso è necessario ricorrere a posologie differenziate (doppia somministrazione ad orari differenti ). Di una cosa son certo ,che la qualità delle varie formulazioni di Key è assoluta e vengono utilizzati minerali appropriati in base ad età e problematica per renderla ancora più effiace.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe