Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


carissimi,da 10 giorni assumo delle capsule a base si iperico griffonia...ecc ecc .2 al mattino 2 al pomeriggio.posso usare la malatonina? in quanto non riesco mai fare un sonno ristoratore, mi sveglio in continuazione....a tal proposito vorrei ancora chiedere.....ma tutti questi risvegli sono sintomi di stress o depressione???? grazie mille
Domanda posta da: antonio
Può certamente assumere melatonina la sera ,una cmpressa nel momento d coricarsi è complementare all'iperico che che agisce sulla prduzione d serotonina ,come un blando antidepressivo . L'insonnia non è sinonimo ne di ansia ,ne di depresione ,è la manifestazione di un disagio ,che spesso parte solo da desincronizzazione ormonale ,per questo motivo in ogni terapia andrebbe utilizzata la melatonina ,per la sua azione risincronizzatrice e gli effetti che ha sull' orologio biologico.
Se ha meno di 55 anni può utilizzare una formulazioe da 3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe