Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno!ho 33 anni e da un annetto circa non riesco a riposare bene!sono ansiosa e agitata specialmente la notte con occhi pesanti ma col cervello sempre attivo e vigile;premetto che prima d'ora non ho mai avuto problemi nel dormire anzi...inizialmente il mio medico mi ha prescritto la paroxetina(assumevo mezza capsula mattina e sera)poi ho smesso visto i benefici effetti!ora, a causa anche di un recentissimo viaggio a New york/caraibi, non riesco più a dormire!ho assunto per 3 gg la melatonina forte da 5mg(di cui nn avevo mai sentito parlare) e ho riposato un pò meglio..poi ho smesso e sono ricaduta nell'incubo!!!per quanto tempo devo assumerlo per avere riscontri positivi??ps. soffro di ipotiroidismo autoimmune (eutirox 75) grazie per l'aiuto!
Domanda posta da: emanuela
Anzitutto ha assunto una quantità non adatta alla sua età e alla sua problematica ,oltre a ciò non sono contemplati nella formulazione i minerali migliori per permettere un corretto assorbimento della melatonina . Nel suo caso dovrebbe assumere ,per età e problematica una formulazione a basso dosaggio ,Key Melatonin Light 1 mg ,due compresse in unica soluzione nel momento di coricarsi ,possibilmente con costanza d'orario tra le ore 23 e l'una di notte. Se fra tre settimane il sonno sarà ancora problematico ci scriva ,possibilmente sempre su questa form , eventualmente le suggeriremo tecniche ed orari differenti.

Risposta da: Melatonina.it
per cui mi sconsiglia la versione "forte"?

Risposta da: emanuela
Non è necessaria e non utilizza i corretti veicolanti . Il suo problema è recente e non ha mai utilizzato farmaci in passato ,per cui dovrebbe essere relativamente semplice risincronizzare il suo orologio biologico.

Risposta da: Melatonina.it
ok!grazie per la pronta risposta!credo che per stanotte prenderò una di quelle forti e domani corro in farmacia ad acquistare quella light!GRAZIE ANCORA!

Risposta da: emanuela
Ne prenda mezza per sera di quelle forti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe