Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


E' da circa 1 anno che assumo una pastiglia di Key Melatonin Defender 1/2 ora prima di andare a dormire (intorno alle 24). Purtroppo il mio sonno è carente (dormo circa 2 ore, poi mi sveglio, rimango nel letto con occhi aperti e verso mattina riesco a dormire ancora 1 ora 1 ora e mezza). Devo aumentare la dose di Melatonin Defender o associarla a qualche altro prodotto contro l'insonnia? Ringrazio per l'attenzione ed attendo Vs. cortesi comunicazioni in merito.Distintamente Giorgio.
Domanda posta da: GIORGIO
Credo che nel suo caso viste le difficoltà sarebbe utile utilizzare la tecnica della doppia somministrazione ,indicata nei casi più difficili o nella disassuefazione da farmaci . Può prendere mezza compressa di Defender ,visto che l'ha in casa, all'imbrunire ,in questo periodo verso le ore 20 ,seguendo in seguito la stagionalità anticipando quindi man mano l'orario . Nel momento di coricarsi dovrà assumere invece una compressa di Defender intera ,vediamo come procede trascorse 2/3 settimane ,ci scriva possibilmente sempre su questa form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe