Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mia figlia di 33 anni è stata operata 2 volte di endometriosi 4 stadio e prende la pillola nimesse soffre di ernia iatale con reflusso gastroesofageo e reflusso duodeno gastrico biliare e prende il gaviscon e esopral.Soffre anche di ipotirodismo e prende eutirox50 .Ha problemi a dormire quale melatonina le consigliate?Puo prendere la melatonina? grazie
Domanda posta da: paperina
La formnulazione adatta viste le problematiche ,nonostante la giovane età ,è Key Melatonin Night 3 mg . Interessanti sono gli studi effettuati recentemente sull'applicazione della melatonina nell'endometriosi ,ma in generale può giovare a sua figlia indipendentemente dai benefici che otterrà sul sonno . Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente in orario compreso tra le ore 23 e le 24.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe