Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
uso la melatonina 3 mg. da più di un anno e mi sto trovando veramente bene. Il problema riguarda mio figlio, 23 anni (carattere piuttosto ansioso), universitario che da un po di tempo soffre d'insonnia. Volevo chiederVi se potevo somministrargli la melatonina e se sì, in che misura e per quanto tempo.
Grazie infinite per la risposta.

Domanda posta da: nancy60
Normalmente nei soggetti giovani sono suffcienti poche assunzioni due / tre settimane per risincronizzare l'orologio biologico e dare un senso di serenità ,eventualmente da ripetere poi 3/4 sera al mese in seguito . La formulazione adatta è Key Melatonin Light 1 mg ,nel caso di un 23enne è suffciente una compressa nel momento di coricarsi, da assumere possibilmente ad orari costanti ,tra le ore 23 e le ore 24 ,in questo periodo dell'anno . Un prodotto da affianacare alla melatonina ,per la sua azione complementare e senz'altro utile agli studenti per generare energia fisica e psicologica è Clavis Harmoniae ,formato da magnesio e Garum Sociorum Exquisitus (alisato di pesce)è un prodotto naturale, utile anche per la memoria, per via dei peptidi contenuti.Trova ulteriori notizie al sito :www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe