Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentili signori, io non soffro di una vera e propria insonnia ma ho qualche difficoltà ad addormentarmi, ho un sonno abbastanza leggero, una digestione abbastanza lenta con sonnolenza dopo pranzo. Ho un sonno poco profondo di circa 5-6 ore. Durante la giornata ho ancora un po' di sonno. Ho 52 anni. Che cosa mi consiglate? Grazie
Domanda posta da: Paolo Barbieri
Noi consigliamo per tutti melatonina ,nel suo caso poi, la risposta dovrebbe essere relativamente veloce e permenttrle in poche settimane di non avere più la stanchezza diurna . Questo sarà il primo segnale dell'efficacia della melatonina ,una semplice compressa di Key Melatonin Night ,nel momento di coricarsi ,spegnendo le fonti di luce nella stanza entro 2o minuti dall'assunzione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe