Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
ho sempre sofferto di un riposo notturno poco profondo, quindi poco rigenerante, però da vari mesi dormo poche ore (circa 5) e durante la giornata ho ghi occhi sempre stanchi.
Il farmacista mi ha consigliato di prendere 3 pasticche di "Valeriana Crono" dopo cena e 1 pasticca di "Melatonina Crono" prima di coricarmi, ma la siruazione è migliorata solo per alcuni giorni. Cosa posso fare? Preciso che sono un soggetto ansiso: durante il giorno sto bene, ma la notte mi ritrovo a pensare...
Grazie
Domanda posta da: Manuela
Deve proseguire con la melatonina ,solo la continuità le darà risultati tangibili ,paradossalmente , maggiore è il tempo che impiegherà a risincronizzare il suo orologio biologico,,maggiore era la necessità di iniziare ad assumere la melatonina . L'altra cosa che può fare è migliorare la qualità della melatonina , che deve essere correttamente veicolata ,e grammata , in base all'età ed alla sua problematica.

Risposta da: Melatonina.it
Avevo dimenticato che mi aveva segnalato sopra l'età , la formulazione adatta ,per età è Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti ,tra le ore 23 e le 24 ,spegnendo le fonti di luce nella stanza entro 20 minuti dall'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe