Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono in premenopausa,sono stressatissima, mi arrabbio e non sopporto niente e nessuno.mi si scalda la testa e le orecchio quando mi arrabbio. cerco solo tranquillità. questo mio stato fisico mi compromette anche la vita lavorativa e anche a casa perchè mi sento sempre stanca. mi sono accorta che quando non mestruo, come adesso sia a luglio e agosto 2011 sto peggio. ho 54 anni e conduco una vita piuttosto stressante perchè ho a casa la mammma anziana e la sorella che soffre di patologie ossessivo-compulsive provocate da una forma di peudoanoressia.sto assumendo bromazepan dal luglio 2010,7 gocce al mattino, 7 al pomeriggio e 4 alla sera e ho preso fitoestril per qualche mese, magnesio per conbattere lo stress.ho un processo di calcificazioni alla cervicale ,al ginocchio e al braccio.vorrei prendere la melatonina se pensa che mi possa aiutare anche perchè vorrei diminuire piano piano bromazepam consigliato dalla ginecologa per domire e per lo stato di tensione muscolare alla cervicale.ho usato melatonina defender per 2-3 mesi lo scorso anno e mi sentivo meglio.poi ho smesso pechè sentivo delle fitte al fegato e non volevo correre il rischio di comprometterlo.mi aiuti perchè la ginecologa dice che non devo prendere la melatonina se uso bromazepam, e dice che la melatonina serve solo per regolare il sonno.mi aiuti a stare meglio.mi risponda presto grazie patty
Domanda posta da: patty
La melatonina è un rtegolatore dei cicli fisiologici ,la sua azione avviene attraverso la risincronizzazione del sistema ormonale notturno ,mi spiace che la sua dr.ssa non abbia letto le centinaia di pubblicazioni che ogni anno vengono effettuate nel mondo ,e che rendono la melatonina una delle 5 molecole più studiate al mondo . Il primo e più banale riscontro è ovviamente sul sonno ,ma molto altro attaverso la risincronizzazione può essere migliorato . Non ci sono controindicazioni all'assunzione contemporanea di melatonina e benziodiazepine ,ovviamente la melatonina amplifica gli effetti e quindi è preferibile prevedere uno scalo graduale dei farmaci che d'altronde è consigliabile assumere per periodi non troppo lunghi . Può inziare con mezza compressa di Defender e inziare uno scalo graduale del farmaco cominciando dall'assunzione serale delle 4 gocce che possono essere diminuite e annullate in 4 settimane ,una per settimana . in seguito passi eventualmente alla compressa intara di Defender e in base al risultato potrà valutare con la sua dr.ssa se scalare, sempre con gradualità , anche le gocce diurne.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risposta. farò come mi avete consigliatoper diminuire le benziodiaziepine e inserire defender.se durante la giornata unissi 1 pastiglia di isoflavoni di soia o trifoglio rosso tipo menoflavon, fitoestril o estromineral serena, posso stare tranquilla? comunque darò il vostro sito alla mia ginecologa così avrà modo anche lei di imparare , apprezzare e conoscere meglio il vostro prodotto DEFENDER che io ho usato lo scorso anno per 3 mesi e devo dire che mi sentivo in forma, e allegra appunto perchè il sentirmi meglio e con la testa meno confusa mi dava una grande carica. grazie ancora da Patty.

Risposta da: patty
Tutti i prodotti naturali vanno d'accordo con la melatonina ,gli isoflavoni ancor di più.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe