Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve a tutti, e' da 4 anni che sono in pensione e
soffro di insonnia acuta direi, si perche' pur prendendo halcion da 250 mcr faccio molta fatica ad addormentarmi per poi svegliarmi nelle prime ore della mattina e riaddormentarmi ancora per qualche ora. Ovvio che quando non prendo halcion sto sveglio fino alle 5 6 di mattino e quando riesco ad addormentarmi mi sveglio che sono gia'le due o tre di pomeriggio.Tempo fa avevo scritto su questa rubrica, ho assunto key melatonin night anche fino a tre compresse per sera, ma i risultati per me non sono stati soddisfacenti, solo con halcion in qualche modo riesco a dormire ma e' una strada che vorrei abbandonare chiedo il vostro aiuto grazie e arrivederci
Domanda posta da: carcus
Nel suo caso è senz'altro opportuno ricorrere alla doppia somministrazione di melatonina . La prima compressa va presa all'imbrunire ,seguendo la stagionalità ,in questo periodo intorno alle ore 20 , la seconda compressa nel momento di coricarsi . Non ho ben capito a che ora assume l'halcion e se lo assume con continuità ,in ogni caso lo scalo deve essere graduale . Nella prima fase ,mentre assume il farmaco che andrebbe scalato del 20% ogni 15 giorni ,inziando da subito lo scalo con l'introduzione della melatonina ,la stessa dovrà essere una compressa di Night o mezza Defender ,all'imbrunire e una compressa di Night nel momento di coricarsi . In seguito quando avrà scalato del 5o% il farmaco ,l'assunzione effettuata nel momento di coricarsi dovrà essere di Defender 5 mg ,quella dell'imbrunire ,come sopra, mezza Defender o una night. Vediamo come va trascorse 3 settimane ,scriva possibilmente sempre su questa form.

Risposta da: Melatonina.it
Buonasera e grazie per il suo interessamento. Halcion lo assumo 3 4 volte la settimana e lo prendo
piuttosto tardi verso la una due di notte e a volte mi capita di stare sveglio fino alle quattro cinque del mattino pur avendo preso la pillola.Il discorso che le mi fa nello scalare progressivamente halcion e prendere key melatonin lo abbiamo affrontato diversi mesi or sono tramite la sua rubrica. Ora vorrei sapere da lei come esperto se a posto di prendere halcion potrei assumere una dose forte di melatonina per esempio 3 o 4 compresse prima di coricarmi. La ringrazio per la risposta che vorra' darmi e cordiali saluti.

Risposta da: carcus
No ,non è la quantità ,ma la continuità dell'assunzionme che porta il risultato . La doppia somministrazione c,ome le ho descritto puà essere un metodo per velocizzare il risultato ,ma se dismette totalmente il farmaco senza disassuefarsi gradualemnte le difficoltà aumentano e solo la sua forza di volontà la può aiutare .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe