Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


STO ASSUMENDO DA POCHI GIORNI MELATONINA GOLD (CONSIGLIATA DALLA FARMACISTA.
SONO IN MENOPAUSA DA CIRCA 14 MESI, SOFFRO DI INSONNIA, HO 56 ANNI, ASSUMO ATENALOLO CLORTALIDONE, SONO UN PO' IPERTESA, HO UNA PICCOLA GHIANDOLA ALLA TIROIDE, MA NON ASSUMO FARMACI.LA TIROIDE VA' BENE.QUANDO VADO A LETTO SONO UN PO' AGITATA DOPO AVER PRESO LA MALATONINA. POSSO CONTINUARE AD ASSUMERLA O CI SONO CONTROINDICAZIONI?? VI RINGRAZIO PER UNA RISPOSTA
Domanda posta da: KINA
vorrei avere una risposta . grazie

Risposta da: KINA
Puņ continuare ad assumerla ,la reazione delle prime sere non č particolarmente significativa ,ci vuole del tempo per riabituare la Pineale ad una maggior presenza di melatonina .


Risposta da: Melatonina.it
vorrei sapere un'altra cosa la melatonina puo' prococare cambiamenti nella glicemia cioe' alzarla??? e' una cosa che mi interessa molto.
GRAZIE KINA

Risposta da: KINA
No ,secondo studiosoi che hanno scritto sull'argomento ,come il Dott Stagnaro la melatonina puņ contribuire ad abbassare i livelli di glicemia , posso recuperare parte degli studi ,ma dopo il 15 settembra ,mi scriva sempre possibilmente su questo post ,se le interessano.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe