Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, per caso oggi ho letto che la melatonina mi può aiutare a ritrovare il mio sonno. Ho 52 anni e credo di essere in menopausa da marzo. Non ho sintomi se non la mancanza di sonno con conseguente stanchezza di giorno.. Difficoltà di concentrazione, abbassamento dell'umore..Inoltre si sta riacutizzando il mio tallone di achille. La perdita di capelli. Mi ha fatto soffrire una vita ed ora ne sto perdento tantissimi. Sono quasi calva..ho letto che potrà aiutarmi un poco anche in questo..anche se a 52 anni, ormai riesco a guardarmi allo specchio e a sorrridermi, consapevole che ben altre sono le cose importanti nella vita.. :-)..troverò benefici nella melatonina? spero di sì...
Domanda posta da: monica
Tutto vero ,non si tratta di un effetto miracoloso ,ma della semlice risincronizzazione dell'orologio biologico ,cioè del segnale che viene dato dalla presenza di melatonina al sistema ormonale notturno . Gli effetti della risincronizzazione sono evidenti in poche settimane e sono a 360° . Nel suo caso visto che non segnala problematiche particolari ,cioè forti scalmane ,dati dalla menoapusa ,può utilizzare i 3 mg ,Key Melatonin Fluid ,in particolare per via della presenza del cromo ,minerale importante da ripristinare nel periodo della menopausa per la sua azione sul sistema degli zuccheri e la conseguente azione sui grassi ,è la formulazione più adatta .
Una compressa nel momento di coricarsi , da assumere possibilmente con costanza di orario fra le ore 23 e le ore 24. Mi sappia dire se ci sono mioglioramenti sulla caduta dei capelli trascrose un paio di settimane .Condivido che le cose importanti nella vita siano altre.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della risposta, gentilissimo

Risposta da: monica




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe