Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve per 5 mesi circa ho preso 1 compr da 0,50 di "en" la sera e un ciclo di 15 gg di "liposom" forte" iniezioni per un periodo di forte ansia (questa cura me l'ha prescritta il neurologo che mi ha seguito),è già da un mese che non prendo nulla e sono abbastanza serena, l'unico problema è la notte, non sempre, ma spesso non riesco a dormire oppure mi addormento e dopo 1 ora mi sveglio e mi viene l,ansia anche perchè spesso sono sola con 2 bimbi piccoli.ne ho parlato col neurologo che mi dice di prendere 7 gocce di"en" al bisogno. ma io vorrei passare a quacosa di naturale,ho sentito parlare della melatonina e vorrei un consiglio su quale scegliere.in che dosi e per quanto tempo. grazie viola
Domanda posta da: viola
Credo sia qualcosaa più che un tentativo assumere melatonina e che possa darle buoni risultati . Utilizi una semplice compressa di Key Melatonin Night3 mg ,nel momeno di corcarsi , non abbia fretta di ottenere risultati ,la melatonina non è un farmaco ,ma un sincronizzatore ormonale ,ed è proprio per questo motivo che il sonno che ne deriva è quello realmente ristoratore

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe