Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sapere per quanto tempo devo assumere la key melatonin fluid prima che faccia effetto al 100% e cosa posso assumere per perdere liquidi.
grazie
m.a.
Domanda posta da: m.a.
La melatonina fa sempre effetto ,dipende da cosa intende per prima che faccia effettto . Per darle un rifermnto ,per quanto riguarda il sonno solitamente i riultati sono tangibili entro due mesi di assunzione, salvo i casi più complicati dove necessitano posologie ed assuzioni particolari. Per perdere liquidi si possono assumere prodotti naturali quali il mirtillo rosso , oppure vere terapie drenanti farmacologiche a base di diuretici.

Risposta da: Melatonina.it
ho iniziato la prima scatola di Key M. fluid 15 giorni fa ...ok per il sonno attenderò, anche se ho notato che almeno le prime 4 ore riesco a riposare bene. Mi interessava perdere 2 o 3kg perchè mi vedo un pò diversa, come se nonostante l' attività fisica mi si fossero afflosciati i muscoli. Ma con l' uso della melatonina a lungo andare è possibile perdere liquidi o peso ? Il mmirtillo si trova concentrato ? Quale prodotto è più efficace x bruciare il grasso in fretta ?
grazie
mm.a.

Risposta da: m.a.
Posso dirle con certezza che la melatonina migliora il tono muscolare ,questo lo sanno bene i bodybuilder che la utilizzano con questo obiettivo ,certo non può essere considerata un prodotto dimagrante in senso stretto. Esistono prodotti con il mirtillo rosso concentrato venduti in farmacia o erboristeria

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe