Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno!Se persona ha 94 anni,e gia ha un po alzaimer,sempre parla,borbota qualcosa,e prende zoloft una compressa al giorno,lei poi prendere key melatonina defender la notte.Grazie!
Domanda posta da: melnic nadejda
Non soo può ,ma ne avrà certamente giovamento ,pe due motivi fondamentali .
Primo perchè la melatonina è una delle poche molecole in grado di oltrepassare la barriera encefalica e un paio di studi,ce può trovare anche all'interno del sito nella sezione articoli (ovviamente non si parla di guarigioni), proprio sul'Alzheimer ne giustificano l'utilizzo . Secondo ;molto speso i malati di Alzheimer perdono la cognizione del tempo , ridare un corretto imput al sistema ormonale notturno attraverso l'utilizzo della melatonina ,significa migliorare la cognizione del sonno notturno . Benissimo la Defender 1 o anche due compresse ,nel caso di un 94 enne ,in unica soluzione nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe