Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da circa un mese sto prendendo melatonina deferder, purtroppo senza risultati, ho anche aumentato il dosaggio a 7mg senza risultati.in omeopatia ho provato tante cose, ma senza effetto. la mia insonnia è dovuta dalla menopausa da circa un anno e vado a letto con un sonno terribile ma non dormo. il giorno neanche a parlarne. se arrivo a 10 mg dormirò? grazie, a presto
Domanda posta da: gianna monti
ora proveremo a farla dormire.
Assuma mezza Defender all'imbrunre , seguendo la stagionalità ,in questo periodo vers le ore 19,30 e una compressa sempre di Defender nel momento di coricarsi .Vediamo fra tre settiane come sta procedendo ,scriva possibilmente sempre su questa form


Risposta da: Melatonina.it
la stò già prendendo da circa una settimana.


Risposta da: gianna monti
Prosegua e vediamo fra due settimane come sta andando

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la solerzia con cui rispondete.ho continuato a fare come mi avete detto, e devo dire che ora dormo meglio.impiego meno tempo ad addormentarmi ed anche se ho risvegli di notte sono di breve durata.per il momento, grazie

Risposta da: gianna monti
Bene . Di nulla prego

Risposta da: Melatonina.it
ho continuato a prendere la melat nel dosaggio da voi suggerito,ho continuato per tre mesi e poi diminuito a 5.adesso dormo senza problemi non è continuativo ma dormo.grazie comunque per i suggerimenti.anche se ora dormo voglio continuare a prendere la melatonina.

Risposta da: gianna monti
...e deve continuare , la melatonina l'aiuterà a tenere sincronizzato il suo orologio biologico ed è semplicemente quello il segrto di un buon equilibrio ,questo non significa che non avrà più periodi "complessi" n,m a significa che ritorverà in caso via siano ,con meno difficoltà il giusto assetto . Ed il sonno è solo la punta di un iceberg,molto più completi sono i benefici della risincronizzazione con implicazioni a 360° ,se ne renderà conto . Potrà in seguito provare un prodotto complementare alla melatonina , Clavis Harmoniae che l'aiuterà ulteriormente generando energia fisica e psicologica.

Risposta da: Melatonina.it
grazie,infatti mi ha recato vari disturbi la menopausa,in questo nperiodo ad esempio mi sento la testa ovattata,malessere generale,ma fortunatamente sono solo piccoli sintomi e non cose gravi,proverò anche harmoniae.buona giornata.con chi ho il piacere di corrispondere?

Risposta da: gianna monti
Aldo . Mi scusi per gli errori sopra ,scrivo velocemente e spesso con portatili da fuori ,non rileggendo ,mi rendo conto solo dopo degli errori di battuta .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe