Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
ho 53 anni e da 8 mesi sono in menopausa. Ho una serie di patologie (meningioma, gastrite con ernia iatale, una cisti al seno, 3 fibromi all'utero, glaucoma ed ho scoperto, da circa 3 anni, che ho una neuropatia sensitiva di cui ancora non si conosce la causa). Attualmente assumo 2 compresse di 75mg di Lyrica al giorno, Lansox ed Azopt collirio. Chiedo gentilmente se alla luce di quanto sopra posso assumere melatonina e se sì, quale e con quale dosaggio.
Grazie.
Domanda posta da: anna
Non solo può assumerla ,ma la melatonina in molte problematica può essere considerata una terapia d'appoggio . Nello specifico nel Glaucoma e troverà lo studio anche all'interno del sito ,l'utilizzo della melatonina ha implicazioni positive ,per via della sua azione antiinfiammatoria. La formulazion adatta e specifica per la menopausa è Key Melatonin Fluid 3 mg ,che contiene anche del cromo ,minerale importante da ripristinare ,per via della sua azione sul sistema egli zuccherie la conseguente azione sui grassi , una ompress a sera nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe