Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono in menopausa da circa 6 mesi dopo una termoablazione dell'utero.ho subito un intervento di tiroidectomia per un carcinoma nel 2007 ,prendo una pasticca di eutirox da 125 mg.Da circa tre mesi ho spesso sudorazioni eccessive in piu la notte mi sveglio ogni ora con conseguente stanchezza. é una settimana che prendo la melatonina 5mg oggi sono andata dal medico emi ha prescritto Minias gocce. Sono un pò perplessa che fare?
Domanda posta da: sissi
Il suo medico ha certamente un quadro delle sue poblematiche ,quando non si condividono gli indirizzi ,avendo la medicina molte sfaccettature e approcci terapeutici differenti a seconda del proprio modo di vedere le cose ,non resta eventualmente che indirizzarsi verso un professionista che abbia il suo stesso approccio . Mi spiego meglio ,affidarsi ad un medico improntato alla medicina naturale o omeopatica quando non è condivisa è controproducente ,ma pure il contrario lo è .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe