Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, da tre mesi uso, su vostra indicazione, la fluid. Mi trovo bene, ho riscontrato dei benefici ma per quanto riguarda il sonno continuo ad avere uno/due risvegli notturni fastidiosi perché è difficile riprendere sonno. Cosa posso fare ? Ho letto sul forum che a volte consigliate una pastiglia alle 20 e una alla solita ora. Potrei provare questa modalità ?
Ringrazio in anticipo e buon lavoro.
Lisa
Domanda posta da: Lisa
Quella della doppia somministrazione è una tecnica che va utilizzata qual'ora i risultati fatichino ad arrivare , o sia necessario ricorrervi per disassuefarsi da farmaci ,ora dalle sue parole la situazione non parrebbe in questi termini e credo la sua situazione possa essere risolta con tempi relativamente brevi utilizzando la sola compressa serale nel momento di coricarsi . Veda lei comunque ,non è che la doppia somministrazione abbia delle controindicazioni ,ma solitamente è un passaggio per velocizzare il risultato ,dopodiche è sempre preferibile entro qualche mese ritornarte alla singola assunzione ,perchè riproduce una situazione più simile a quella fisiologica.In ogni caso se decidesse per la doppia somministrazione deve utilizzare mezza compressa di Fluid all'imbrunire seguendo la stagionalità in questo periodo circa lle ore 19,30 e la compressa intera sempre di Fluid nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Allora mi consiglia di continuare con una fluid prima di dormire e aspettare ancora per vedere i risultati anche sul sonno ?
Grazie

Risposta da: Lisa
Si per ora non sposterei nulla fra un paio di settimane eventualmente provi ad alzare la quantità ,poi vediamo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe