Buongiorno, da tre mesi uso, su vostra indicazione, la fluid. Mi trovo bene, ho riscontrato dei benefici ma per quanto riguarda il sonno continuo ad avere uno/due risvegli notturni fastidiosi perché è difficile riprendere sonno. Cosa posso fare ? Ho letto sul forum che a volte consigliate una pastiglia alle 20 e una alla solita ora. Potrei provare questa modalità ? Ringrazio in anticipo e buon lavoro. Lisa Domanda posta da: Lisa |
Quella della doppia somministrazione è una tecnica che va utilizzata qual'ora i risultati fatichino ad arrivare , o sia necessario ricorrervi per disassuefarsi da farmaci ,ora dalle sue parole la situazione non parrebbe in questi termini e credo la sua situazione possa essere risolta con tempi relativamente brevi utilizzando la sola compressa serale nel momento di coricarsi . Veda lei comunque ,non è che la doppia somministrazione abbia delle controindicazioni ,ma solitamente è un passaggio per velocizzare il risultato ,dopodiche è sempre preferibile entro qualche mese ritornarte alla singola assunzione ,perchè riproduce una situazione più simile a quella fisiologica.In ogni caso se decidesse per la doppia somministrazione deve utilizzare mezza compressa di Fluid all'imbrunire seguendo la stagionalità in questo periodo circa lle ore 19,30 e la compressa intera sempre di Fluid nel momento di coricarsi. Risposta da: Melatonina.it |
Allora mi consiglia di continuare con una fluid prima di dormire e aspettare ancora per vedere i risultati anche sul sonno ? Grazie Risposta da: Lisa |
Si per ora non sposterei nulla fra un paio di settimane eventualmente provi ad alzare la quantità ,poi vediamo. Risposta da: Melatonina.it |