Vi ho già scritto l'anno scorso, ma vorrei un ulteriore aiuto. Dato che stavo bene, quest'estate, con gradualità, ho sospeso tutto (sertralina, melatonina, ansiolitici. . .). Fantastico! E' bastato ritornare a casa perchè tutti i miei soliti problemi riniziassero come prima, meglio di prima. Da due settimane prendo il serpax 15 mg, ma vorrei subito smettere. Devo ricorrere alla doppia assunzione di melatonina night? E il serpax? Ne devo prendere per qualche giorno metà dose prima di smettere? Mi avevate anche consigliato l'assunzione di Clavis Harmoniae. Grazie Paola Domanda posta da: paola Roscini |
Conosce gia più o meno tutta la sequenza solo che la cura che sta effettuando non è da interrompere ,ma deve portarla avanti almeno per quanto le è stata prescritta come terapia (un mesetto probabilmente )ed eventualmente successivamente inziare lo scalo graduale e la doppia somministrazione e abbinarla al Clavis Harmoniae.Per ora potrebbe solo ricorrere all'inserimento della melatonina in singola assunzione nel momento di coricarsi. Risposta da: Melatonina.it |