Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vi ho già scritto l'anno scorso, ma vorrei un ulteriore aiuto.
Dato che stavo bene, quest'estate, con gradualità, ho sospeso tutto (sertralina, melatonina, ansiolitici. . .). Fantastico!
E' bastato ritornare a casa perchè tutti i miei soliti problemi riniziassero come prima, meglio di prima. Da due settimane prendo il serpax 15 mg, ma vorrei subito smettere. Devo ricorrere alla doppia assunzione di melatonina night? E il serpax? Ne devo prendere per qualche giorno metà dose prima di smettere? Mi avevate anche consigliato l'assunzione di Clavis Harmoniae.
Grazie
Paola

Domanda posta da: paola Roscini
Conosce gia più o meno tutta la sequenza solo che la cura che sta effettuando non è da interrompere ,ma deve portarla avanti almeno per quanto le è stata prescritta come terapia (un mesetto probabilmente )ed eventualmente successivamente inziare lo scalo graduale e la doppia somministrazione e abbinarla al Clavis Harmoniae.Per ora potrebbe solo ricorrere all'inserimento della melatonina in singola assunzione nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe