Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buondi.
Sto assumendo la vs melatonina night 3mcg da circa 3 settimane e trovo ristoro durante la notte.
La mia domanda pero' e'relativa al ciclo mestruale in quanto stranamente questo mese tarda ad arrivare ed e' gia'una settimana.Puo' la melatonina
essere in qualche modo la causa?.
Inoltre chiedo,siccome desidero avere una gravidanza(ho 39 anni),puo' la melatonina in questo caso favorire le possibilita' di concepimento?
Ringrazio infinitamente attendendo vs. risposta

Elisabetta
Domanda posta da: elisabetta
Può essere . Pur essendo, o proprio essendo ,un regolatore dei cicli fisiologici ,i primi mesi di assunzione possono esserci dei cambiamenti nel ciclo , nel conteggio dei giorni e quando le verrà potrebbe essere anche un ciclo più abbondante. Dopo 3/4 mesi la situazione si normalizza . La melatonina viene studiata anche per migliorare le possibilità di gravidanza e qualche centro ha iniziato ad utilizzarla in quel senso ,soll'onda di uno studio americano . Noi stessi circa tre anni fa abbiamo fornito campionatura al centro di fisiologia e della riproduzione umana Rummo ,che la stava utilizzznado con questo obiettivo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe