Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
ho usato key melatonin night per molto tempo e mi sono trovata bene a livello di salute in generale, ma non abbastanza per il sonno, quindi sono passata a Melatonina Fast della Sirc che effettivamente aiuta ad addormentarsi senza però portare i benefici in generale della Key melatonin.
La mia domanda è:
posso usare la melatonina fast della sirc alcune sere e la key melatonin altre?

attendo corsemente la vostra risposta

anele1964
Domanda posta da: anele1964
Può fare una cosa,anzi due ,tali sono i passaggi che le consiglierei , che dovrebbe riuscire a risolvere il suo problema . Il primo passaggio sarebbe quello di aumentare la quantità di melatonina ,aldilà della sua età ,spesso è un modo per arrivare al miglioramento in tempi più rapidi. Se dopo un mesetto la situazione non fosse notevolmente migliorata ,potrà ricorrere alla seconda soluzione ,cioè quella di utilizzare la doppia somministrazione di una compressa da 1 mg all'imbrunire ,Key Melatonin Light, e una seconda compressa in questo caso da 3 mg ,nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, ma non ho capito la prima soluzione: cosa significa aumentare la dose di melatonina? due compresse contemporaneamente? una light da 1 mg e una da 3 mg? due compresse da 3 mg è troppo?

Attendo e saluto cordialmente

anele 1964

Risposta da: anele1964
ho dimenticato di chiedere nella mia precedente risposta: la pastiglia di melatonina si può spezzare ed assumere sono in parte?

grazie

anele 1964

Risposta da: anele1964
Può anche eventualmente prendere una Defender che comporta l'assunzione di 5 mg di melatonina in unica soluzione , questo nella prima fase.Poi vedremo . Se invece ha in casa la Night faccia due night . Il bello ,o una delle tante cose belle, della melatonina è che anche se presa a quantità maggiori non ha nessuna controindicazione .

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno,
sto seguendo il consiglio che mi avete dato e al momento va abbastanza bene.
Posso aggiungere un integratore di magnesio e betacarotene con un apporto di 375mg di magnesio al giorno di 5 mg di betacarotene per aiutare questo periodo delicato in cui il ciclo mestruale comincia ad essere irregolare o assente per alcuni mesi e quindi penso ci aver iniziato una fase di premenopausa?
attendo e ringrazio

anele 1964

Risposta da: anele1964
Certamente ,non ci sono sovrapposizioni ne accumuli ed è molto al di sotto dell'RDA giornaliero con il magnesio ,anche soommandolo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe