Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 41 anni e da anni sono stressata per il lavoro, due figli piccoli, conflitti matrimoniali. Per anni ho dormito poco, con continue interruzioni, e anche se ora le interruzioni sono sparite, non riesco a riposare bene. Sono in fase di "cambiamento" e settimana prossima farò un viaggio in Asia. Per quanto ne sia felice, mi ritrovo piena di ansia, agitazione, tachicardia, e quando mi sveglio la notte non riesco più a dormire per i mille pensieri. Ho pensato di assumere Key Melatonin Night e Clavis Harmoniae. Vanno bene per me? Quali le dosi migliori? Grazie!
Domanda posta da: Auto
Perfetti benissimo sia Key Melatonin Night ,che l'aiuterà anche ad attenuare l'effetto Jet -leg del viaggio in Asia e Clavis Harmoniae ,complementare alla melatonina e utilisssimo per generare fiducia ed energia fisica e psicologica ,grazie al magnesio e al Garum contenuti .In un paio di settimane sarà in buona forma .L'Asia farà il resto le ridarà serenità. Key Melatonin Sempre nel momento di coricarsi seguendo l'orario locale . Clavis Harmoniae 2 capsule al mattino e una dopo pranzo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe