Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sapere la differenza tra melatonina night e la defend visto che i contenuti sono gli stessi,a parte i 2 grammi in piu di melatonina. ho 55 anni sono in menopausa da un bel po,fatico ad addormentarmi e dormo poco e male..sono magra e ho osteoporosi(colesterolo e pressione leggermente alti)vorrei anche sapere quanto tempo va presa prima di andare a letto?grazie...
Domanda posta da: marina
la differenza è quella che ha evidenziato lei ,la grammatura . In pratica una è adatta fino ai 55 anni (la Night o la Fluid ) ,l'altra , la Defender , oltre i 55 anni o quando necessita un imatto più forte di melatonina per problemtiche particolari . Nel suo caso dovrebbe essere più opportuno ricorrere alla Defender ,è a cavallo dell'età in cui si consiglia il passaggio dai 3 ai 5 mg e sono presenti varie problematiche . La melatonina andrebbe presa preferibilmente sempre alla stessa ora ,prima di coricarsi in orario compreso tra le ore 22 e le 24 ,spegnendo le fonti di luce principali nella stanza entro 15/20 minuti dall'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe