Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,volevo porvi una domanda,poichè ho mia madre che prende la pillola per la pressione, per l'osteoporosi,e per il colesterolo tutte di sera,volevo sapere se la melatonina puo' essere assunta senza problemi e a che tempo di distanza dall'ultima pillola che assume...grazie
Domanda posta da: giuditta alborino
Si è possibile assumere melatonina pur assumendo i farmaci per le malattie menzionate,anzi dovrebbe avere riscontri positivi su buona parte delle problematiche ,grazie all'azione dirisincronizzazione della melatonina . Unico accorgimento ,il farmaco pressorio se assunto di sera deve essere preso alemno 3/ 4 ore prima della melatonina che va presa nel momento di coricarsi ,per poter permetteree un regolare assorbimento della melatonina . La formulazione più adatta dovrebbe essere. se sua mamma ha superato i 55 anni ,Key Melatonin Defender 5 mg, una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe