Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 54 anni e da sei mesi sto assumendo la vostra melatonina fluid perchè ho problemi di ipercolesterolemia con valore ldl a 170. devo seguire anche una terapia per ipertensione e per problemi di noduli alla tiroide.a giugno ho fatto le analisi e ho verificato che i valori erano di molto ridimensionati 200 col.totale, 160 ldl, 55hdl, trigliceridi nella norma. quanche giorno fa ho ripetuto le analisi e ho verificato un aumento dei valori: col.totale 245, ldl 176, hdl e trigliceridi nella norma. sono ricrollata nel dubbio se iniziarea prendere i medicinali a base di statine che il mio medico mi ha consigliato soprattutto per il valore ldl a 176. cosa mi consigliate di fare? mi ero illusa di aver trovato la soluzione ai miei problemi!!!!
Domanda posta da: rosy
I valori che oggi vengono adottatti come riferimenti sono una vera manna per le industrie dei farmaci specifiche . Non conoscendo il suo regime alimentare è difficile rispondere se con una sana e corretta alimentazione ,potrebbe riuscire ad ottenere dei risultati ,un buon nutrizionista può essere la strada da percorrere prima di ricorrere a farmaci quali le statine , che spesso hanno anche delle controindicazioni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe