Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, vorrei cominciare l'uso della melatonina per cercare di migliorare la mia qualità di vita. Ma non so quale dei vostri prodotti possa essere più indicato al mio caso.
Io soffro di insonnia, dormo a malapena 5 ore a notte e quasi mai di seguito. Soffro anche di ipertensione, malattia per la quale prendo regolarmente due pastiglie al giorno di Hizaar. Purtroppo ho anche una depressione latente, non diagnosticata ma che sento pesare su di me come un macigno (so che per questo devo rivolgermi ad uno specialista ma prima di avventurarmi negli antidepressivi vorrei cercare di migliorare la situazione naturalmente). A queste due patologie sono associati anche stress ed ansia. Infine dulcis in fundo ho problemi di peso (qualche kg di troppo) e di colesterolo. Leggendo sul vostro sito andrebbero bene per alcune cose il Night e per altre il Fluid. Non credo di poterne assumere due diversi, cosa devo fare? Devo scegliere o c'è una via che mi possa consentire di dare un colpo alla botte ed uno al cerchio? A dimenticavo ho 39 anni. Grazie mille per la vostra eventuale risposta.
Saluti
Matteo
Domanda posta da: Matteo
Tutte le sue problematiche sono solo apparentemente slegate ,ma c'è un filo conduttore ed è il primo che lei ha menzionato :l'isonnia . Su quella e sul riristino di cicli fisiologici regolari bisogna agire ed eventualmente utilizzaredei prodotti complementari alla melatonina che possano agie sulle problematiche specifiche menzionate.
La formulazone adatta nel suo caso ,in base anche all'età è Key Melatonin Fluid ,una compressa a sera nel momento di coricari ,se utilizza farmaci pressori di sera ,dovrebbe cercare di prenderli almeno 3/4 ore prima ella melatonina che va assuta nel momento di coricarsi ,questo consente un miglior assorbimento della stessa.La melatonina va presa possibilmente con regolarità d'orario e entro 15/ 20 minuti si debbono spegnere le fonti di luce principali nella stanza.
Un prodotto omplementare alla melatonina ,utile per aiutare gli stati d'ansa e nato specificatamente per affiancarla che aiuta a generare energia fisica e psicologica è Clavis Harmoniae (magnesio marino e Garum Sociorum ,un alisato di pesce), trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it .
Se il olesterolo è dato anche da grassi assunti nel cibo ,può provarre ad utilizzare Clavis Chitosano Vegetale ,che permette di espellere i grassi attraveso processi naturali eda risultati oncreti anche sul colesterolo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe