Buongiorno sono una donna di 42 anni ed e' da circa un anno che soffro di nervosismo, depressione. Ho avuto grossi problemi nel corso dell'anno, è morto mio suocero ho perso il lavoro. Fino adesso ho preso di tanto in tanto lo xanax ma non vorrei continuare. Negli ultimi 4 anni ho subito due aborti, ho preso il dufaston e mi ha generato uno stato di ansietà e depressione ai massimi livelli. A gennaio di quest'anno ho preso la pillola per la prima volta ma dopo dieci giorni ho dovuto sospenderla a causa degli effetti destabilizzanti che mi ha generato. La melatonina mi può aiutare a superare questo momento perchè i miei stati di agitazione aumentano all'avvicinarsi delle mestruazioni e perdurano per tutto il tempo successivo. Domanda posta da: |
La melatonina l'aiutarà senz'altro a risincronizzare il sistema ormonale e i cicli fisiologici ,pian piano molte delle problematiche potrebbero ,proprio per via della risincronizzazione attutirsi .Può eventualmente utilizzare un prodotto naturale complementare alla melatonina ,Clavis Harmoniae ,formato da magnesio e Garum Sociorum ,un alisato di pesce efficace su ansia e in grado di generare energia fisica e psicologica ,va assunto al mattino due capsule e una facolativa dopo pranzo ,per almeno un mese ,meglio due,trova multeriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it .La formulazione di melatonina ideale ,per età e problematica è Key Melatonin Night , una compressa nel momento di coricarsi. Risposta da: Melatonina.it |
La ringrazio tanto per la risposta esaustiva. Saluti Risposta da: |