Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno sono una donna di 42 anni ed e' da circa un anno che soffro di nervosismo, depressione. Ho avuto grossi problemi nel corso dell'anno, è morto mio suocero ho perso il lavoro. Fino adesso ho preso di tanto in tanto lo xanax ma non vorrei continuare. Negli ultimi 4 anni ho subito due aborti, ho preso il dufaston e mi ha generato uno stato di ansietà e depressione ai massimi livelli. A gennaio di quest'anno ho preso la pillola per la prima volta ma dopo dieci giorni ho dovuto sospenderla a causa degli effetti destabilizzanti che mi ha generato. La melatonina mi può aiutare a superare questo momento perchè i miei stati di agitazione aumentano all'avvicinarsi delle mestruazioni e perdurano per tutto il tempo successivo.
Domanda posta da:
La melatonina l'aiutarà senz'altro a risincronizzare il sistema ormonale e i cicli fisiologici ,pian piano molte delle problematiche potrebbero ,proprio per via della risincronizzazione attutirsi .Può eventualmente utilizzare un prodotto naturale complementare alla melatonina ,Clavis Harmoniae ,formato da magnesio e Garum Sociorum ,un alisato di pesce efficace su ansia e in grado di generare energia fisica e psicologica ,va assunto al mattino due capsule e una facolativa dopo pranzo ,per almeno un mese ,meglio due,trova multeriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it .La formulazione di melatonina ideale ,per età e problematica è Key Melatonin Night , una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio tanto per la risposta esaustiva.
Saluti

Risposta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe