Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve il mio problema e di non riuscire a dormire in maniera continuata durante l'arco notturno.Ho provato a risolvere il problema andando a letto alle 23:00 assumendo delle gocce di SONGAR le quali dopo un mese di benefici hanno perso il loro effetto.Insieme al mio medico curante si e' passato poi alla cura di melatonina con il farmaco MEZINAT (MELATONINA ,MAGNESIO ,ZINCO)OTTENENDO UN DISCRETO RISULTATO.Sempre alla ricerca pero' di ottenere un risultato soddisfacente ho iniziato a prendere TI-Melatonin per una settimana, ma sono ritornata a dormire solo per tre ore di seguito e una volta svegliata e molto difficile riprendere sonno.PRIMA domanda quest'ultimo farmaco composto da melatonina ,zico,selenio puo' risultare meno efficace come composizione rispetto al precedente MEZINAT CHE ERA COMPOSTO DA (MELATONINA,ZINCO MAGNESIO)?
SECONDA domanda sono una donna di 32 anni nella mia situazione cosa mi suggerite comunque di prendere? Vi sarei molto grata se potete consigliarmi la migliore associazione alla melatonina o un farmaco del tutto nuovo per me suggeritomi da voi ,visto l'importanza del mio problema mi affido a voi per avere una soluzione definitiva .GRAZIE in anticipo.
Domanda posta da: beatrice
Non conoscevo Mezinat ,ci copiano ormai le formulazioni completamente !!! ,ma aldilā della formulazione che č importante la cosa fondamentale č la qualitā della melatonina e il suo grado di purezza ,Key Melatonin č per grado di purezza e nminerali veicolanti utilizzati senz'altro al top qualitativo .. Nel suo caso vista l'etā dovrebbe utilizzare una formulazione a basso dosaggio ,nello specifico Key Melatonin Light 1 mg ,due compresse nel momento di coricarsi,per un totale di 2 mg, indicato fino ai 35 anni di etā.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe