Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao, ho un bambino di 17 mesi che da circa un anno assume il betabloccante per la cura sperimentale di un emangioma,e' molto probabile che il propanololo, a detta del cardiologo, dia al piccolo gravi disturbi del sonno.non volendo fargli assumere ancora farmaci volevo sapere se l'utilizzo della melatonina poteva dargli un po' di sollievo visto la sua piccola eta'.gradirei anche sapere che tipo di melatonina dargli e le dosi consigliate.rigraziandovi anticipatamente invio i miei piu' cordiali saluti.
Domanda posta da: zorro
Ovviamente nel caso di un bimbo .è il medico che lo segue a dovere dare un parere .Posso solo confermarle che sempre più pediatri e centri specializzati consigliano l'utilizzo della melatonina in bambini in età pediatrica con distrubi del sonno ,noi stessi forniamo campionature a specialisti ed abbiamo creato una formulazione a basso dosaggio ch si chiama Key Melatonin Light 1 mg .La quantità generalmente per piccoli in età pediatrica è di 1 mg a sera nel momento di coricarsi , frantumata e sciolta in acqua o camomilla nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe