Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

in seguito ad un periodo di insonnia ho provato ad usare l' integratore valdispert notte ( melatonina 3mg - 250 valeriana - 100 passiflora ) .
Dormo bene , posso continuare ad assumerlo per lunghi periodi oppure no ?

Domanda posta da: barbara
La melatonina un sincronizzatore dei cicli fisiologici e aiuta come conseguenza a migliorare molte problematiche legate alla desincronizzazione ormonale . Non crea assuefzione ne dipendenza ed priva di effetti collaterali .I maggiori benefici sono a medio lungo termine e sfociano nel benessere e nella prevenzione ,sar quindi una sua libera scelta beneficiarne o meno nel corso degli anni . L'unica cosa che posso aggiungere che la melatonina per essere correttamente assorbita non necessita di prodotti fitoterapici come coadiuvanti ,ma di minearali che la veicolino e riproducano una corretta fisiologia ,tra questi vi sono in primis ,lo zinco ed il magnesio.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe