Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,ho 36 anni e lavoro a turni. Prendo Key kelatonin night da 3 mesi intorno alle ore 23(anche quando faccio il turno di notte),tranne quando mi devo svegliare alle 5 e in questo caso assumo la melatonina intorno alle 22 perchè voglio addormentarmi prima. Ho notato un miglioramento: riposo meglio, riesco a concentrarmi di più e sono più lucido quando cambio la sveglia dalla notte al giorno. Il problema che non sono ancora riuscito a risolvere è che quando alla mattina posso dormire, mi sveglio presto e non riesco più ad addormentarmi: ad es prendo la melatonina alle 23, mi addormento intorno alle 24 e mi risveglio al mattino verso le 6 . In questo caso non riesco a concentrarmi, a volte sono di cattivo umore e a volte ho mal di testa. Premetto che per rilassarmi prendo la sera anche un opercolo di valerina-melissa-passiflora.
In sostanza il mio problema non è prendere sonno, ma cercare di dormire qualche ora in più al mattino.
Se prendo 2 pasiglie di melatonina forse potrei risolvere?
Grazie mille per l' aiuto.
Saluti
Domanda posta da: Roberto
Può essere che assumendo una quantità superiore riesca a dormire un po' in più ,ma non è certo .
Il risutlato ottenuto è gia notevole . La sincronizzazione è fondamentale per mentanere nel corso degli anni un buon equilibrio psico-fisico

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe