Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro ormai da anni di emicrania; ho letto che recenti studi dimostrano come ci sia una correlazione tra quantità di melatonina secreta e attacchi di emicrania; risulta anche a lei? Nell'articolo che ho letto si parlava di picchi di melatonina assenti negli emicranici...la domanda è: potrebbe la melatonina combattere efficacemnete il mio problema? Se si, 3 mg ogni giorno prima di coricarsi sono una dose equa? Grazie
Domanda posta da: Mussaka
si mi risulta.
Mi risulta anche che all'istituto cefalee di Milano stiano consigliando da anni la melatonina per le terapie di cefalea e cefalea a grappolo ,non conosco esattamente le quantità somministrate ,ma credo siano superiori ai classici 3 mg .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe