Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Come detto prima sto assumendo la melatonina della valdispert notte ( 3mg). Ho 42 anni .
Pero la confezione dice di assumerla 2 ore prima di coricarsi . Io l' assumo sempre alle ore 9 di sera perche alle 11 vado a dormire.
Va bene questo orario? Perchè ho letto dalle sue risposte ai vari utenti che va presa prima di coricarsi e che la fascia oraria ideale è tra le 11 e le 12 di sera.
Sto dormendo bene anche se verso le 2 o 3 di notte mi sveglio però mi riaddormento subito .Continuo cosi oppure per avere un sonno senza risveglio notturno ( più ristoratore )conviene assumerla prima di andare a letto e non due ore prima come dice la confenzione. Mi chiedo perchè alcune aziende scrivono di assumerla qualche ora prima ed altri un po' prima di coricarsi?
Conviene che lasci la valdispert e provi con la vostra melatonina?
Domanda posta da: barbara
Può darsi che sia a lento rilascio o che l'azienda produca melatonina ,ma poco conosca riguardo alle sue applicazioni.La melatonina ,salvo casi particolari ,va presa con costanza di orario in orario compreso tra le ore 2 e le ore 24 e entro 15/20 minuti dalla sua assunzione ,vanno spente le fonti di luce primarie. Questa è una certezza !!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe