Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 49 anni,è la prima volta che mi rivolgo a questo forum...l'anno scorso novembre 2010 mi sono saltate le mestruo, e sono ricomparse il 7 del mese successivo. Da gennaio 2011 fino ad agosto le mestruo mi venivano sempre irregolari con ritardi oscillanti dai 4-5-ai 10 giorni e poco fluenti e in tutto questo tempo accompagnata anche di piccole vampate. Ora da settembre 2011 fino ad oggi non mi sono venute le mestruo..non dormo bene la notte mi alzo continuamente per orinare ho sete mi vengono i colpi di caldo e mi sveglio spesso alla mattina con forti mal di testa..!!! Durante il giorno non mi sento bene mi è aumentata l'ansia ( già sono ansiosa da più di 15 anni e prendo il xanax ),ho preso molti kili di gonfiore,vampate di calore,vertigini,tanti mal di testa,secchezza vaginale con piccoli pruriti,calo della libido,non sto prendendo niente di farmaci a base di ormoni o altro,il medico mi risponde che devo avere pazienza perchè sto entrando in menopausa ma non mi ha prescritto niente.Mi potete aiutare??? Grazie.
Domanda posta da: manu62
Ovviamente i segnali sono quelli della premenopausa e l'unica molecola naturale in grado di riequilibrare le desincronizzazione creata dagli scomensi del sistema ormonale , è la melatonina , il sincronizzatore principe dei nostri cicli fisiologici .possono volerci delle settimane ,ma quello che sta vivendo non è un fenomeno irreversibile ,si tratta solamente di ridare ordine alla sua produzione ormonale ,partendo dal segnale di produzione ormonale notturno ,cioè appunto dalla melatonina . Una semplice compressa di Key Melatonin Fluid 3 mg ,che è la formulazione creata specificatamente ,nel momento di coricarsi, qualche settimana di pazienza ,non otterrà miracoli ,ma semplicemnte un miglior equilibrio ,che le permetterà di sentire meno le problematiche legate alla menopausa . Può eventualmente associare un prodotto complementare alla melatonina specifico per l'ansia,Clavis Harmoniae, nato da due molecole che agiscono su due differenti livelli ,il magnesio ed il Garum ,che aiutano a generare energia fisica e psicologica . Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmonaie.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe