Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gentile esperto sono 6 mesi che assumo key melatonin night..dormo bene e mi sento meglio fisicamente..volevo solo chiedere siccome ancora qualche volta ma abbastanza raramente,mi capita di svegliarmi 1 max 2 volte durante il sonno(ma subito riprendo a dormire)se questo poteva eventualmente inibire in qualche modo l'effetto della melatonina....grazie luca(39 anni)
Domanda posta da: luca
l'effetto positivo della melatonina è indipendente ,potrebbe addiruttura non dormire per nulla ,ma i benefici effetti positivi della melatonina vi sarebbero comunque . Il dormire è solo l'apice dell'effetto melatonina ,l'evidenza assoluta della sua azione .

Risposta da: Melatonina.it
grazie..un'ultima domanda,esclusivamente per una questione preventiva sarebbe meglio se usassi la fluid anzichè la night.luca 39 anni

Risposta da: luca
Solo se ha presenza di grassi nel sangue o qualche kilo che vorrebbe provarer a perdere ,il cromo contenuto agiusce infatti attraverso il sistema degli zuccheri aiutando a far smaltire i grassi .

Risposta da: Melatonina.it
ok grazie mille..per il momento allora va bene la night

Risposta da: luca




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe