Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 50 anni e da 6 in menopausa,ho difficolta' ad addormentarmi,vari risvegli notturni, extrasistole che mi lasciano con il cuore in gola e tanta paura, vampate e intense sudorazioni, forte aumento di peso con ingrossamento specialmente al giro vita,colesterolo e trigliceridi alle stelle nonostante faccio uso di Crestor ed Eskim gia' da qualche anno, fegato grasso con steatosi, encondromi alle ginocchia, dolori continui ai muscoli ed alle ossa, diradamento e forte caduta dei capelli (il dermatologo mi ha detto di assumere Biomineral donna), soffro di broncopatia bilaterale. Assumo anche lansoprazolo, cardioaspirina. Secondo lei la melatonina puo' darmi giovamento e se si quale posso assumere? Posso prenderla tranquillamente anche con i farmaci sopra descritti? La prego mi dia una risposta perche' la mia vita e' cambiata radicalmente e in peggio ovviamente. Grazie
Domanda posta da: Patrizia
Non solo le darà giovamento e non ha particolari contoindicazioni con i prodotti menzionati ,ma le migliorerà e non di poco la qualità di vita . Tutte le problematiche menzionate sono legate alla desincronizzazione ormonale e la menopausa un po' precoce ne è probabilmente la causa . Risincronizzare il suo orologio biologico ,le darà miglioramente a 360° e in tempi relativamente brevi ci saranno segnali evidenti su vampate sonno ,caduta dei capelli ecc. Dovrebbe utilizzare per i primi sei mesi aldilà della sua età , i 5 mg ,l'impatto più forte di melatonina , porterà risultati più velocemente. Una compressa a sera nel moemnto di coricarsi di Key Melatonin Defender cercando di avere un orario possibilmente costante tra le ore 22 e le ore 24 .

Risposta da: Melatonina.it
Le volevo chiedere se questo prodotto si puo' acquistare in farmacia o dove. Grazie per la tempestiva risposta.

Risposta da: Patrizia
Lo può trovare in farmacia e spesso anche in erboristeria a seconda della zona ,I farmacisti sono comunque in grado di procurarsi i prodotti Clavis in un paio di giorni tramite i grossisti locali . In ogni caso può acquistare i prodotti anche all'interno del sito e riceverli a casa

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe