Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gent. Dottore, io sono un vostro vecchio cliente da molti mesi , forse anche qualche anno , assumo la Defender dietro Suo consiglio per i miei atavici problemi di insonnia. Dopo un beato periodo di buon riposo ( 5-6 ore) in questi ultimi giorni è ricomparso "il mostro" non riesco a chiudere occhio da circa 6/7 giorni ( ad eccezione forse di pochi microsonni) nonostante la costante assunzione della Defender. Mi viene un sospetto: il cambio di stagione influisce sull'insonnia?
Grazie infinite e buon lavoro
Domanda posta da: Arwen
Certo che influisce il cambio stagionale è uno dei maggiori problemi . Utilizzi per qualche sera la doppia somministrazione ,mezza compressa di Defender all'imbrunire e una compressa nel momento di coricarsi ,risolverà il problema più velocemente.

Risposta da: Melatonina.it
Come sta andando con la doppia somministrazione ,se l'ha fatta , a distanza di qualche giorno ?

Risposta da: Melatonina.it
Sto lentamente recuperando, ma con fatica. Vado avanti così con la speranza che ottenga il risultato sperato.

Risposta da: Arwen
Sta utilizzando la doppia somministrazione ?

Risposta da: Melatonina.it
Mezza compressa all'imbrunire e una prima di andare a letto. Adesso vado avanti così già da due settimane. Ma le garantisco con molta fatica. Forse riuscirò a dormire a mala pena 3/4 ore.Purtroppo pago a caro prezzo il cambio di stagione. Cordiali saluti

Risposta da: Arwen




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe