Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buon giorno, mi chiamo ileana conti, lavoro nel settore del benessere e a volte i clienti mi chiedono informazioni , che do solo se ritengo giuste . io ho 53 anni e prendo la melatonina key defender verde, posso consigliarla ad una signora di 40 anni con problemi di risveglio con rigidità muscolare . si puo' usare solo in menopausa o puo' essere usata da tutti ? grazie
Domanda posta da: ileana
Ottima scelta informarsi . Molti sono i fattori che determinano la scelta e la quantità opportuna di melatonina , per non confondere troppo le idee ci limitiamo a dare indicazioni legate all'età ,tenendo solo in parte in considerazione la problematica. Se desidera approfondire possiamo fornirle studi che la poassano aiutare nel consigliare una formulazione piuttosto che un'altra . Nel caso della signora menzionata è preferibile utilizzare una classica formulazione da 3 mg , Key Melatonin Night .

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la rapidità della risposta ... per me che ho 53 anni va bene o è meglio finita la scatola prendere la night ? mi scusi per l'insistenza , ma vorrei essere sicura . grazie

Risposta da: ileana
A 53anni una donna può" Assumere la defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe