Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 36 anni e da oltre un anno assumo un integratore con 5 mg di melatonina e valeriana per problemi di ansia, insonnia e intestino irritabile. Vorrei cominciare ad acquistare il vostro prodotto che mi sembra più valido ma ho dubbi sul dosaggio: 3 mg o 5 mg? 5 mg sono forse troppi? Può avermi creato problemi un dosaggio simile per oltre un anno? E come fare per passare da 5 a 3 mg? Potrei avere un peggioramento dell'insonnia? Posso comunque associare della valeriana al vostro prodotto? Grazie molte per il vostro aiuto...
Domanda posta da: vivi75
La melatonina in eccesso viene smaltita con facilità , mom creando ne aasuefazione e senza controindicazioni , Detto questo come doverosa premessa la quantità adatta ,per età e problematiche espresse è di 3 mg , Key Melatonin Night . La qualità della melatonina e i minerali utilizzati per meglio veicolarla faranno nel tempo la differenza . Potrà eventualmente associare un prodotto naturale complementare alla melatonina ,nato appositamente dall'unione di due molecole che agiscono su due differenti livelli su ansia e aiutano a generare energia fisica e psicologica ,il Magnesio ed il Garum .Può essere assunto a cicli di un mese ogni 3/4 mesi ,la posologia è di 2 capule al mattino e una dopo pranzo facolativa. Il prodotto si chiama Clavis Harmoniae e trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe