Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
Prendo da molto tempo una compressa di defender la sera prima di coricarmi ma purtroppo la mia insonnia non accenna a diminuire. Vorrei sapere se posso prendere due compresse di defender senza incorrere nel sovradosaggio dei minerali presenti cioè:zinco e selenio. Vi ringrazio.
Domanda posta da: competenze
é una delle possibilità quella di aumentare la quantità di melatonina ,ma prima può provare ad utilizzare la doppia somministrazione ,ma con una modalità di assunzione differente cos' come ora le descrivo . Mezza compressa (circa ) di Defender all'imbrunire seguendo la stagionalità ,in questo periodo circa alle ore 18,30 e la seconda compressa intera di defender , nel momento di coricarsi . E' un metodo che spesso permettere di raggiungere risultati più velocemente.

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio per la sollecita risposta!
Volevo inoltre chiedervi se, dato che ho il colesterolo alto potrei prendere all'imbrunire una compressa di light al posto di mezza defender vista anche la grossa difficoltà che si riscontra nel dimezzare le vostre compresse. L'unico dubbio resta la presenza del cromo picolato; non so infatti se potrebbe essere controindicato nel mio caso dato che soffro di tiroidite di hashimoto.
Attendo un vostro parere prima di fare l'ordinazione via internet.
Vi ringrazio Competenze

Risposta da: competenze
Scusate, ho scritto melatonina light ma intendevo fluid. Cosa succede con la doppia somministrazione per quanto riguarda lo zinco ma soprattutto il selenio che verrebbero assunti in quantità raddoppiata? Grazie

Risposta da: competenze
Per via del cromo non ha controindicazioni sulla tiroidite , assumendo la Fluid e la Defender è al limite dell'RDA ,che è un riferimento estremamente prudenziale , con il selenio (con la Light non perchè non lo contiene ). In ogni caso la doppia somministrazione non viene effettuata per tempi lunghissimi ,una volta raggiunti buoni risultati è preferibile tornare alla singola somministrazione in unico orario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe