Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, da 2 mesi assumo la key melatonin fluid e i miei disturbi sono notevolmente migliorati. Il problema è che dormo bene solo le prime 4 ore di sonno e (anche se raramente) mi capita di avere degli attacchi di fame ...e che fame. Cosa mi consiglia ? se aumentassi la dose ? o forse è preferibile integrare con altro?
grazie
Maa
Domanda posta da: maa
Non credo sia necessario aumentare la quantità , il risultato che sta ottenendo mi sembra confortante. Gli attacchi di fame possono essere provocati da un fatto nervoso ,ma anche da un alimentazione non corretta ,impossibile darle indicazioni senza conoscere la causa .

Risposta da: Melatonina.it
Gli esami del sangue sono ok, i miei disturbi particolari sono di circolazione data la ritenzione di liquidi e sicuramente come dice Lei si tratta di "nervoso". Ho notato che quando riesco a trovare il tempo per svolgere attività fisica durante la pausa pranzo sono più calma e non abuso del cibo. Le serve qualche dato in particolare per approfondire la cosa ?
P.S. La ringrazio per la celerità nelle risposte.
Maa

Risposta da: maa
Se conosce il rimedio ,lo adotti con costanza ,questo è il miglor consiglio che le posso dare .Altri approfondimenti richiederebbero indagini .Può trovare all'interno del sito schede di validi nutrizionisti che visitano in molte zone d'Italia

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe