Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo melatonina da oltre dieci anni contro l'insonnia, da un anno prendo la Vostra, mi trovo bene. Sono andato in depressione, il mio Omeopata mi consiglia di sospenderla perche tenderebbe a contrastare la serotina.
Domanda posta da: elio
La melatonina viene utilizzata come cura di molte forme depressive , gli ultimi studi stanno dimostrando come la risincronizzazione del sistema ormonale notturno sia alla base di una cura antidepressiva ,tant'è che un nuovo faraco è stato brevettto ed è a base di melatonina . Pososolo suggerile di utilizzare un prodotto nato specificatamente per generare energia fisica e psicologica ,com pementarealla melatonina si chiama Clavis Harmoniae ( magnesio e Garum ) .trova notizi al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe