Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Il mio fisiatra mi ha consigliato l'assunzione di un farmaco chiamato pineal tens in bustine da prendere la sera;
dopo una settimana d'assunzione mi sono accorta che la notte non riuscivo a dormire bene e addirittura per 2 notti ho saltato completamente
il sonno.Ho sospeso le bustine per 2 giorni ma il problema non e' cambiato,cosi' mi hanno consigliato di prendere delle pastiglie di melatonina (marca MMatt & diet) e per 2 sere ne ho prese 2 compresse prima di coricarmi quando in realta'sembrava che riuscissi ad addormentarmi,al primo rumore mi sono svegliata non riuscendo piu' ad addormentarmi per l'intera notte.
Ho 44 anni e soffro di cervicalgia muscolotensiva con sbandamenti e sto facendo in questi giorni delle terapie quali tens ultrasuoni e massaggi.
Premesso che non ho mai sofferto di insonnia in vita mia vorrei sapere se fosse a questo punto necessario interrompere la cura.
grazie
Domanda posta da: paola
Deve riportare i dati al medico che la sta seguendo , lui meglio di chiunque altro sarà in grado di valutare per il meglio . Da parte nostra possiamo con certezza dirle che se utilizzerà Key Melatonin ,meglio una formulazione a basso dosaggio a mio avviso , perchè da quanto ha riportato mi sembra di capire che ha una certa "sensibilità" alla melatonina , potrà in quel caso essere perlomeno certa di assumere un prodotto di grande qualità.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe